Nelle Valli Bolognesi N° 63

0

In distribuzione il numero dell’autunno

É uscito sabato 5 ottobre, in abbinamento gratuito con il Carlino, il numero di Nelle Valli Bolognesi dell’autunno.

Da questa settimana lo potrete trovare ancora in edicola (fino ad esaurimento delle copie), nelle filiali Emil Banca e nei punti di distribuzione gestiti da AppenninoSlow, a partire dallo spazio eXtraBo di piazza Re Enzo, in centro a Bologna.

Ma sono centinaia anche i punti di distribuzione in provincia, nella bassa come in Appennino.

La copertina del numero di questa stagione è dedicata al tartufo, sovrano incontrastato delle sagre autunnali, con un approfondimento sui cavatori e con tutte le date della Tartufesta, il grande appuntamento diffuso in tutto l’Appennino che ci accompagnerà verso l’inverno.

Due gli speciali contenuti nelle 64 pagine della rivista. Il primo è sui prodotti DeCo e continuerà anche nei prossimi numeri. Il secondo invece è sul Bologna FC e sul ritorno in Europa. Tarozzi e Musi, con le foto dell’archivio Bertozzi, ripercorrono tutti i successi internazionali dei rossoblù. Con i giornali d’epoca, rivivremo anche l’ultima avventura in Champions decisa, dopo tre spareggi, con la maledetta monetina che premiò l’Anderlecht.

In questo numero, accanto alle classiche rubriche su natura, personaggi e dialetto, è partita ance una nuova rubrica (La macchina del tempo) che ci racconterà la storia di Bologna, a partire dalle pietre su cui è stata edificata.

In attesa di recuperare una copia cartacea, puoi sfogliare la rivista on line.

Condividi con

About Author

Comments are closed.