NELLE VALLI BOLOGNESI N° 59

0

IN DISTRIBUZIONE IL NUMERO DELL’AUTUNNO

Con una copertina dedicata alla bellissima mostra fotografica su Bologna e con tanti contenuti sulla storia, le tradizioni e la biodiversità di Bassa ed Appennino, è in distribuzione il numero dell’autunno di Nelle Valli Bolognesi.

Nelle filiali Emil Banca e in tanti punti di distribuzione gestiti da Appennino Slow, potrete trovate gratuitamente una copia cartacea della rivista che da quasi 15 anni, stagione dopo stagione, racconta quello che rende unico il territorio.

In questo numero, Serena Bersani ci ricorda i sette prima di cui Bologna è titolare, Marco Tarozzi celebra la figura di Carletto Mazzone, Claudio Evangelisti quella di Don Minzoni e Giuseppe Rivalta quella, avventurosa ma meno nota, di Giuseppe Ferlini.

Oltre ai consueti conigli su come vivere il tempo libero, a contatto con la natura inseguendo le eccellenze locali, ampio spazio è stato dato alle rubriche sulla biodiversità, compresa quella di Sustenia che dal questo numero inizia un piccolo corso su come ri-naturalizzare gli spazi privati.

SFOGLIALA IN ANTEPRIMA

Condividi con

About Author

Comments are closed.